Chi siamo

Chi siamo? Siamo una coppia di musicisti e musicoterapeuti appassionati e insieme abbiamo realizzato il sogno di aprire a Milano il primo studio di musicoterapia
Quel sogno, fatto di suoni, di silenzi, sguardi e movimenti unici e irripetibili, lo realizziamo ogni giorno di nuovo grazie ai bambini che lo condividono con noi.

Entrambi musicisti professionisti ci siamo formati e allenati insieme da una decina d’ anni nel campo della musicoterapia per un obiettivo comune: riuscire a creare una sinergia di coppia che potesse sfruttare al meglio le potenzialità della musicoterapia.

Conduciamo in coppia terapeutica le sedute di musicoterapia in particolare i gruppi e gli incontri formativi  portando avanti  una formula innovativa in campo psicoterapeutico attraverso una metodologia di lavoro che richiede un alto livello di conoscenza e di fiducia reciproche. Per garantire la massima professionalità e il benessere di ciascun partecipante il nostro lavoro è costantemente monitorato e supervisionato.

Lo Studio di Musicoterapia si trova a Milano in via Digione 7 e propone servizi di musicoterapia individuale e di gruppoformazione professionale e incontri tematici

corsi di musicoterapia di gruppo sono suddivisi per età del bambino a partire dai laboratori per future mamme in dolce attesa, accompagnando i genitori per tutte le fasi di crescita del bambino fino all’ età dell’ adolescenza.

Musica in…pancia |  | dedicato alle mamme in attesa
Primi passi in musica | dedicato ai bambini di età compresa tra 2 e 3 anni
Suono da solo |  | dedicato ai bambini di età compresa tra 4 e 5 anni
Fiabe sonore |  | dedicato ai bambini di età compresa tra 6 e 8 anni
Improvvisando | dedicato ai bambini di età compresa tra 9 e 11 anni

Stefano Betta e Saffo Fontana sono a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento sui servizi offerti dallo studio di musicoterapia di Milano.

Puoi rimanere aggiornato sullo studio tramite il nostro Blog o tramite i social:
la nostra pagina Facebook ufficiale,
Twitter e Instagram

Clicca qui per i contatti

La felicità è reale solo se condivisa (C. McCandless)